domenica 29 ottobre 2017

Quando la creatinina è alta, evitare il cibo


I livelli di creatinina mostrano quanto siano i tuoi reni. Creatina di un rifiuto, un muscolo per l'energia delle sostanze chimiche, la creatinina solo dai tuoi reni per rimuovere il sangue. L'ipertensione può significare che i reni stanno funzionando male. Alti livelli di creatinina Evitare il cibo che viene ulteriormente tassato sui reni, compresi alimenti ad alto contenuto di sodio, potassio e fosforo e troppo proteine. Consultare il medico prima di modificare la dieta.

Sale e cibo salato

Il sale e gli elevati alimenti di sodio possono causare il corpo a trattenere il liquido, causando la pressione sanguigna e eventualmente danneggiare ulteriormente i reni. Se il livello di creatinina è elevato, è necessario smettere di aggiungere sale al cibo durante la cottura e il tavolo. È inoltre possibile ridurre l'assunzione di sodio evitando l'elaborazione di carne, come carne cotta, pancetta, salsiccia e prosciutto. La zuppa conservata, la cena congelata, le sottaceti e le olive sono anche alti di sodio e devono essere evitati.

Nel caso di

La maggior parte delle proteine

Prendendo troppe proteine ​​nella vostra dieta renderanno i tuoi reni più duri. Le proteine ​​si trovano in una varietà di diversi tipi di alimenti, tra cui carne, pollame, frutti di mare, fagioli, latte, cereali e verdure. Non è necessario evitare tutti questi alimenti, ma se la creatinina è alta, potrebbe essere necessario evitare un sacco di cibo. Il medico o il dietista possono aiutarti a determinare le vostre esigenze proteiche. In generale, quando la funzione renale è povera, la proteina è limitata a 0,36 grammi per libbra di peso corporeo e 54 grammi per 150 libbre di persone. Quando è necessario limitare l'assunzione di proteine, la maggior parte dovrebbe provenire da elevate proteine ​​bio-preziose che forniscono tutti gli aminoacidi essenziali, come carne, pollame, latte o alimenti di soia.

Alimento alto potassio

Se il livello di creatinina è alto, i reni possono essere difficili da rimuovere il potassio dal sangue Il potassio è un minerale necessario per funzionare correttamente i muscoli, ma elevati livelli di potassio sono pericolosi e possono causare il battito cardiaco o la debolezza muscolare. Se il contenuto di potassio è alto, potrebbe essere necessario evitare alti alimenti di potassio come avocado, banane, arance, prugne, patate, spinaci, pomodori, fagioli e riso bruno.

Alimento alto fosforo

I reni sono anche responsabili dell'eliminazione del fosforo dal sangue. Questo processo può essere difficile quando i reni sono disfunzionali. Alti livelli di fosforo provocheranno le vostre ossa a perdere il calcio, che può indebolirli. Se hai un livello più elevato di creatinina a causa di mal funzionanti, potrebbe essere necessario evitare o limitare alimenti ad alto contenuto di fosforo. Il medico o il dietista dovrebbero determinare il grado di restrizione. Potrebbe essere necessario evitare alimenti ad alto contenuto di fosforo, compresi pane integrale di frumento, cereali di grano, farina d'avena, noci, semi di girasole e cola.

Nessun commento:

Posta un commento

Hai delle domande. Lasci prego un messaggio. Risponderò entro 2 giorni

nome:
Età:
Genere:
Email:
Telefono:
Nazione:
Messaggio: