giovedì 26 ottobre 2017

Per l'elevato livello di creatinina e i pazienti con azoto urinario per mangiare ciò che è meglio


Nella nostra vita quotidiana, carne, verdure, frutta, cereali, bevande e così sono cibo essenziale. Alcuni di essi aiutano a ridurre l'aumento dei livelli di creatinina e urea. Di seguito è una spiegazione dettagliata della nostra domanda.

frutta

La creatinina e l'urea sono tutti metabolizzati nel sangue e scaricati dal rene. Quando il tasso di filtrazione renale è diminuito, i livelli di creatinina e urea si sono aumentati spontaneamente. Alcuni frutti come il mirtillo possono contribuire a migliorare la velocità di filtrazione del rene, eliminando così più sprechi, mentre altri frutti come mirtilli e kiwi possono proteggere la funzione renale e impedire la formazione di creatinina e urea.

ortaggio

Come la frutta, molte verdure hanno anche funzioni diuretiche o antiossidanti. Zucca amara, cetrioli e altri ortaggi possono aiutare ad aumentare l'uscita di urina per assorbire più creatinina e urea, mentre i peperoni rossi, le cipolle, ecc. Possono proteggere i reni danneggiati.

Tè alle erbe

Per i medici con elevata creatinina e urea, i medici raccomandano sempre diuretici. Infatti, alcuni tè alle erbe sono un diuretico naturale. Come radice di dente di leone, seta di mais, salvia, foglie di ortica, ecc., Possono aumentare la velocità di filtrazione glomerulare, aumentata escrezione renale.

spezia

Ha dimostrato che alcune spezie come la cannella sono buone per rimedi domestici per ridurre i livelli di creatinina e urea elevati. Tuttavia, se l'assunzione supplementare o l'assunzione cieca, queste spezie possono avere alcuni effetti collaterali.

Oltre al cibo o alla bevanda di cui sopra, la carne è un cibo importante, perché è una delle fonti importanti di proteine. Tuttavia, i sottoprodotti della decomposizione della carne possono produrre creatinina e urea. Quindi meglio controllare l'assunzione di carne

E, terapia naturale. Ci sono rimedi naturali che possono aiutare a ridurre i livelli elevati di creatinina e urea. Il tè alla camomilla assicura una riduzione dell'elevato livello di creatinina e di urea nel sangue. Le radici del dente di leone sono un erbe molto sane che possono sciacquare sostanze tossiche e scartare il prodotto dal sangue.

Fintanto che questi alimenti e rimedi sono prese, semplicemente non è possibile risolvere il problema, è necessario cercare un trattamento efficace per il trattamento delle malattie renali. Nel caso della malattia renale a Shijiazhuang, i pazienti con malattie renali forniscono una gamma di terapie naturali, tra cui liquidi, agopuntura, piede e medicina micro-cinese.

Se sei interessato a questo argomento e desideri saperne di più, ti preghiamo di inviare una mail a chinakidneytherapy@gmail.com. Vi risponderemo entro due giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Hai delle domande. Lasci prego un messaggio. Risponderò entro 2 giorni

nome:
Età:
Genere:
Email:
Telefono:
Nazione:
Messaggio: