lunedì 23 ottobre 2017

La creatinina sierica 5.2 ha richiesto la dialisi?


La dialisi è quella di salvare vite, ma i pazienti con insufficienza renale sono a rischio, così molti pazienti rifiutano la dialisi, anche se la loro creatinina sierica sale ad un livello molto pericoloso. La creatinina del siero 5,2 è molto più elevata rispetto alla gamma normale e viene teoricamente aumentata al livello che richiede la dialisi. Tuttavia, a causa dei gravi effetti collaterali della dialisi, alcuni pazienti possono sopravvivere alla vitalità senza creatinina. 5.2.

Posso chiamare attraverso la creatinina?

In generale, quando la creatinina sierica sale a 5, la dialisi è raccomandata, ma infatti molti pazienti con insufficienza renale prima della minaccia della vita hanno iniziato la dialisi.

I livelli di creatinina sierica aiutano a riflettere lo stato del rene e determinano se i pazienti necessitano di dialisi. È utile decidere se la dialisi deve dare al paziente non è l'unico fattore. In alcuni casi di insufficienza renale, quando il livello della creatinina è aumentato a 5,2 o più, il paziente apparirà grave nausea, vomito, prurito cutaneo e altri disagi. In questo caso, la dialisi è necessaria per purificare il sangue e rimuovere questi sintomi. Tuttavia, in altri casi, il paziente non ha alcun disagio apparente, anche se la loro creatinina sierica sale ad un livello estremamente elevato di 8 o 9 livelli. In questo caso, non possono vivere la dialisi, ma devono prestare particolare attenzione allo stato di malattia e alla condizione fisica. Una volta che la situazione anormale, il controllo medico e il trattamento saranno molto importanti.

Oltre alla dialisi e al trapianto di reni, la terapia alternativa alla creatinina 5.2

Il trapianto renale di dialisi è il più comunemente usato nei pazienti con insufficienza renale due metodi di trattamento, ma per i pazienti con una certa funzionalità renale non sono le uniche due opzioni.

Per la creatinina aumentata a 5.2 pazienti con insufficienza renale, se c'è ancora una certa quantità di urina, è possibile provare il trattamento micro-tradizionale della medicina cinese. Il trattamento micro TCM è un trattamento a base di erbe che ha dimostrato di migliorare la funzionalità renale. Sappiamo che i pazienti con insufficienza renale a causa della ridotta funzionalità renale, iperinsinemia del sangue necessitano di dialisi. Pertanto, fintanto che la funzione renale compromessa, la scarsa emissione di tossine eccessive, i livelli di creatinina sierica sono diminuiti.

Il trattamento micro-TCM è utile per i pazienti con insufficienza renale, ma solo per le persone che hanno ancora una certa quantità di urina. Pertanto, se si verifica questa condizione in pazienti con insufficienza renale, sequestro di questa opportunità per ricevere il trattamento micro-TCM sarà la scelta migliore per migliorare la qualità della vita. (Messaggio per ulteriori dettagli sul trattamento microbiologico: chinakidneytherapy@gmail.com)

Nessun commento:

Posta un commento

Hai delle domande. Lasci prego un messaggio. Risponderò entro 2 giorni

nome:
Età:
Genere:
Email:
Telefono:
Nazione:
Messaggio: