mercoledì 8 novembre 2017

Frutta e Verdura Per Bambini Sindrome Nefrotica

Frutta e verdura per i bambini Sindrome nefrotica I bambini con sindrome nefrotica devono essere curati nella vita quotidiana, in grado di aiutare a controllare la condizione della malattia. Frutta e verdura hanno ricchi vitamine e sostanze nutritive e possono fare bene ai pazienti con sindrome da nefrotica. Qui introdurremo frutta e verdura per bambini con sindrome nefrotica.

Anche se molte sostanze nutritive sono in frutta e verdura, i bambini con sindrome nefrotica non possono mangiare nessuno e devono rispettare i seguenti principi:

- fosforo basso

- proteina bassa

-lassativo di potassio

- sale o sodio

Se prendendo gran parte delle sostanze sopra descritte, la funzionalità renale può essere compromessa, peggiorando le condizioni della malattia. Quindi, devono scegliere frutta o verdura con molta attenzione nella vita quotidiana per evitare alimenti elevati potassio, fosforo, sodio.

Per essere molto conveniente per distinguere, concludiamo la seguente lista:

Frutta e verdura limitata o evitata

carciofi, avocado, germogli di bambù, barbabietole, patate, zucca, spinaci, pomodori, fagioli di cera, zucche d'inverno, panini, albicocche, banane, date, arancia, prugna ecc.

Frutta e verdura consigliata

cavolo, carote, cavolfiori, mais, cetrioli, melanzane, lattuga, funghi, ravanelli, crescione, mele, mirtilli, mirtilli, uva, pesca, prugne, fragole, cocomero, ecc.

I pazienti con sindrome nefrotica devono seguire i suggerimenti di cui sopra nella vita quotidiana.

Inoltre, non importa quanto sia vantaggioso questo alimento, i pazienti con sindrome nefrotica dovrebbero avere una quantità adeguata nella vita quotidiana, non mangiare eccessivo.

Quanto alla Sindrome Nefrotica, molti aspetti devono essere prestati attenzione nella vita quotidiana, in modo che le condizioni della malattia possano essere controllate bene. Prendere qualche esercizio può anche essere utile per i pazienti con Sindrome Nefrotica, abbassando l'alta pressione sanguigna e aumentando l'immunità. Evitare il fumo o il bere dovrebbe essere necessario. Infine, anche le cattive abitudini nella vita quotidiana vengono abbandonate, contribuendo molto alla nostra salute. Se hai bisogno di sapere più o più domande, sei molto libero di contattarci in qualsiasi momento.

Nessun commento:

Posta un commento

Hai delle domande. Lasci prego un messaggio. Risponderò entro 2 giorni

nome:
Età:
Genere:
Email:
Telefono:
Nazione:
Messaggio: