martedì 31 ottobre 2017

Grafico della dieta per ridurre il livello della creatinina nel rene


Molti pazienti hanno chiesto una tabella di dieta per abbassare l'alto livello di creatinina nel rene online. Poiché l'elevato livello di creatinina può causare vari problemi quali danno renale, squilibrio elettrolitico e gonfiore, è necessario sviluppare un piano dietetico sano per farlo.

Poiché la creatinina viene generata dalla creatina durante il metabolismo muscolare e l'elevato livello di creatinina ha un legame stretto con i danni ai reni, emaniamo i seguenti suggerimenti alimentari per aiutare a ridurre il livello della creatinina nel rene.

1. Seguire una dieta a basso sale

Se l'elevato livello di creatinina è dovuto al problema renale, sale supplementare aumenterà il carico sul rene, perché il sale contiene sodio ricco. Il sodio è un minerale che induce o peggiora l'alta pressione sanguigna e il gonfiore dei pazienti. Di conseguenza, l'elevata tabella dietetica a livello di creatinina dovrebbe evitare cibi in scatola, alimenti trasformati, pancetta, bevande salate, condimenti salati, fast food, ecc.

2. Seguire una dieta a bassa proteina, ma abbastanza proteine ​​di alta qualità

La rottura della proteina può produrre una serie di prodotti di scarico che vengono scaricati via reni. Con un elevato livello di creatinina, l'assunzione di proteine ​​troppo elevate può causare i reni all'eccesso di lavoro, con conseguente maggiore livello di creatinina. Per quanto riguarda le proteine ​​di alta qualità, può causare meno prodotti di scarto.

3. Controllare l'assunzione di carne

Diverse carne contengono la creatina, che è la fonte della creatinina. Di conseguenza, la tabella dietetica per elevato livello di creatinina dovrebbe limitare la quantità di carne come il pollo e la carne bovina.

4. Aggiungere alcuni alimenti con antiossidanti alla dieta

Il mirtillo, il mirtillo, il peperone rosso, il cavolo e alcuni altri frutti e verdure sono ricchi di antiossidanti e questi alimenti possono contribuire a migliorare la funzione renale in una certa misura. Pertanto, sono in grado di aiutare a ridurre l'alto livello di creatinina nei reni.

5. Prendere in quantità corretta di potassio e fosforo

Se il livello di creatinina dei pazienti è molto elevato, può indicare gravi danni ai reni. In questa condizione, i reni devono non eliminare il potassio e il fosforo extra e i pazienti devono limitare l'assunzione di alimenti contenenti potassio o fosforo.

Quanto sopra è una panoramica generale della tabella dietetica per ridurre il livello di creatinina nel rene. Se vuoi ottenere una lista di cibo in dettaglio, puoi contattarci scrivendo a chinakidneytherapy@gmail.com o lasciando un messaggio qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Hai delle domande. Lasci prego un messaggio. Risponderò entro 2 giorni

nome:
Età:
Genere:
Email:
Telefono:
Nazione:
Messaggio: