sabato 7 ottobre 2017

Tipici sintomi di insufficienza renale acuta

Gli esperti hanno sottolineato che ci sono molte cause di insufficienza renale acuta, e l'incidenza di rapida. reni normali possono scaricarsi metaboliti per garantire che la salute umana, ma i reni sono danneggiati, non funziona correttamente, costituire una minaccia per la salute umana. Allora, quali sono i sintomi dell'insufficienza renale acuta?

Esperti di malattie renali: sintomi di insufficienza renale acuta

Tendenza al sanguinamento: Ⅲ piastrine carenze di fattori e difetti della fragilità capillare; funzionalità epatica, tempo di protrombina, spesso sottocutanea, mucosa orale, gengiva e sanguinamento gastrointestinale, e aumento del potassio elevato azoto ureico , E anche l'emersione di coagulazione intravascolare diffusa.

Poco o nessun periodo urina: fase necrosi tubulare, l'adulta totale urinario nelle 24 ore meno di oliguria 400ml; meno di 100 ml è urina. Questo periodo è generalmente da 7 a 14 giorni, in media da 5 a 6 giorni, fino a un mese o meno. La gravità specifica dell'urina è relativamente bassa e fissa, di solito tra 1.010 ~ 1.014, le urine spesso proteine, i globuli rossi e il tipo di tubo.

Accumulo di metaboliti: proteina non per escrezione renale dei metaboliti, sostanze azotate accumulate nel sangue presentato azotemia, mostra azotemia, aumento della creatinina. Allo stesso tempo anche il fenolo di sangue, la guanidina e altre sostanze tossiche sono aumentate, la formazione di uremia. Nausea, vomito, mal di testa, irrequietezza, irritabilità, stanchezza, debolezza, confusione e anche coma e altri sintomi.

Periodo Poliuria: da 9 a 14 giorni dopo poca o nessuna delle urine, come il volume delle urine delle 24 ore è stata aumentata a 400ml o più, vale a dire, l'inizio della diuresi, in genere fino a 3000ml o più al giorno la produzione di urina. Questo periodo di circa 14 giorni, l'urina può improvvisamente aumentare, aumentare gradualmente o aumentare lentamente, quest'ultima prognosi povera. La funzionalità renale della poliuria non è ancora stata recuperata completamente, la principale complicazione è l'ipopotassiemia e l'infezione. Dopo la debolezza del paziente di poliuria, ancora esistono disturbi e anemia, per essere pochi mesi per ritornare alla normalità.

Acqua, elettroliti e dell'equilibrio acido-base Ping Heng disturbi: oliguria a causa di urina o di corpo d'acqua può accumulare un sacco di nausea, vomito, vertigini, sonnolenza e perfino coma. Potassio proposto limitato perché, potassio può essere rapidamente aumentata aritmia, ECG anormale, e anche arresto cardiaco, accompagnate sintomi neurologici ipermagnesiemia quali debolezza muscolare, coma, alterazioni ECG. insufficienza renale acuta per ridurre l'escrezione di fosforo, escrezione intestinale girando, e formare fosfato di calcio insolubile, influenzare l'assorbimento di calcio, in modo che ipocalcemia può causare convulsioni, aumentato miocardica iperkaliemia danni .

L'insufficienza renale acuta certo di attirare l'attenzione ed essere trattati, non solo ha fatto che peggiorare le cose, in modo da non portare ad altre complicazioni. Gli esperti consigliano: Se trovate i sintomi di cui sopra, dobbiamo un trattamento medico tempestivo, in modo da non pregiudicare il trattamento della malattia, in modo che la malattia grave. I pazienti devono andare in un normale ospedale per l'esame fisico per assicurare l'esattezza della diagnosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Hai delle domande. Lasci prego un messaggio. Risponderò entro 2 giorni

nome:
Età:
Genere:
Email:
Telefono:
Nazione:
Messaggio: