venerdì 13 ottobre 2017

8 modi per ridurre naturalmente i livelli di creatinina


La creatinina è un residuo chimico che viene prodotto quando si usa il muscolo. Mangiare un sacco di proteine ​​può anche produrre una piccola quantità.

Il sangue trasferisce la creatinina ai tuoi reni e filtra il corpo attraverso l'urina. Ma i reni non funzionano correttamente, il livello di creatinina nel sangue può aumentare. Ciò può portare ad uremia, pericolosa per la vita.

Il tuo corpo ha bisogno di sangue pulito per svolgere il ruolo migliore, il modo migliore per ridurre i livelli di creatinina è quello di trattare. La dialisi è un trattamento comune per i problemi renali. Questa è una importante procedura medica quando i reni non possono rimuovere i rifiuti dal corpo. Tuttavia, è possibile integrare questi trattamenti con diversi rimedi e cambiamenti di stile di vita per ridurre la creatinina.

Come ridurre i livelli di creatinina, tra le seguenti otto opzioni naturali:

Esercitare il corpo

L'esercizio è di solito una buona cosa, ma l'esercizio eccessivo stimola il tuo livello di creatinina. Come il metabolismo muscolare produrrà la creatinina, il tessuto muscolare attraverso l'uso eccessivo di attività eccessiva può aumentare.




Uno studio dimostra che l'esercizio intenso aumenta i livelli di creatinina in risposta ad una maggiore rottura muscolare, almeno temporaneamente.




Lasciate che il medico ti dica che cosa dovresti fare e quale tipo di esercizio. Cercate di camminare invece di correre o fare yoga invece di sollevare pesi.

2. Non assumere integratori di creatina

La creatina è un composto naturale fatto nel tuo fegato. Viene trasportato ai tuoi muscoli, viene utilizzato per l'energia. La creatina non utilizzata non può essere utilizzata per la conversione energetica in creatinina, un rifiuto.




Oltre alla forma naturale, la creatina può essere usata anche come integratore orale. Alcuni atleti usano questi supplementi per migliorare le prestazioni atletiche. Come la creatina naturale, gli integratori che contengono questa sostanza producono la creatinina.




Chiunque voglia abbassare il livello della creatinina non deve assumere integratori di creatina. Ci sono studi limitati sulla creatina e sulla loro sicurezza globale.

3. Ridurre l'assunzione di proteine

Gli studi hanno dimostrato che mangiare un sacco di proteine ​​può aumentare i livelli di creatinina, almeno temporaneamente. La carne rossa cucinata può interessare in particolare la creatinina. Il calore di cottura può causare il muscolo a sviluppare la creatina, producendo creatinina.




I livelli di creatinina nelle persone con elevata assunzione di cibo con carne rosse o altre fonti di proteine ​​(compresi i prodotti lattiero-caseari) possono essere superiori a quelli con meno cibo. Se si mangia un sacco di carne rossa, è possibile scegliere più piatti di verdure. Cercate di cambiare la torta di verdure, ricotta di verdure vegetali o lenticchie di carne di manzo.

4. mangiare più fibra

Ulteriori ricerche sono necessarie per determinare l'effetto della fibra alimentare sui livelli di creatinina. Tuttavia, uno studio dimostra che i pazienti con livelli di creatinina della malattia renale diminuiscono significativamente, aumentando l'assunzione di fibre.




Le fibre possono essere trovate in molti alimenti, tra cui:




frutta

ortaggio

Grano intero

fagioli

5. Quanto liquido bisogna bere?

La disidratazione può aumentare i livelli di creatinina. Per le persone con malattie renali, l'assunzione di liquidi può anche essere un problema. Informi il medico quanto l'acqua che si deve bere ogni giorno e altri liquidi, e quando bere meglio.

6. Provate a utilizzare integratori di chitosano

Chitosan è un integratore alimentare che viene utilizzato principalmente in persone che vogliono perdere peso o abbassare il colesterolo. Alcuni studi hanno dimostrato che il kitosan può anche ridurre efficacemente i livelli di creatinina nei pazienti con insufficienza renale.




Parlare con il medico prima di iniziare a utilizzare kititos o altri supplementi dietetici. Devi sapere come prendere e la dose appropriata.

7. Prendi il WH30 +

Molte erbe sono diuretici naturali che possono aiutare alcune persone a ridurre i livelli di creatinina. Tuttavia, i dati scientifici esatti non hanno erbe e la loro efficacia nell'abbassamento dei livelli di creatinina.




Uno studio sugli animali mostra che nel caso della medicina cinese di erbe denominata WH30 +, il livello della creatinina è elevato.




Salvia




8. Usa Salvia

In Cina, la gente usa Salvia per il trattamento dell'insufficienza renale. E una revisione di diversi studi suggerisce che Salvia possa avere un effetto positivo. Tuttavia, Salvia è un agente allucinogeno, quindi deve essere utilizzato con molta attenzione.




Anche le erbe ordinarie possono interferire con le droghe. Parlare con il medico circa il suo uso di erbe, compreso il tè alle erbe, è molto importante.




Altre erbe discusse con il medico includono:




Ortica (ortica)

Huang Chunju

cannella

ginseng

Radice del dente di leone

Nessun commento:

Posta un commento

Hai delle domande. Lasci prego un messaggio. Risponderò entro 2 giorni

nome:
Età:
Genere:
Email:
Telefono:
Nazione:
Messaggio: